SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI COSTA VOLPINO

LIBRI DI TESTO a.s. 2023/2024

Elenco libri di testo suddiviso per plessi scuola primaria e classi scuola secondaria

Cos'è

In quest’area vengono pubblicati gli elenchi dei libri di testo in uso nelle classi di scuola primaria e secondaria di primo grado

Informazioni sui libri di testo

Come si accede al servizio

Per la scuola primaria i libri di testo vengono pagati dal Comune di residenza dell'alunna/o. A settembre a ciascun alunna/o vengono consegnate le cedole librarie con cui è possibile recarsi in libreria.

Per la scuola secondaria di primo grado la fornitura dei libri è invece a carico della famiglia. Gli elenchi dei libri di testo per l'anno scolastico successivo vengono normalmente approvati e pubblicati all'inizio del mese di giugno per consentire alle famiglie di prenotare i libri presso la propria libreria di fiducia.

Scaricare i documenti

Accesso

Download documenti

Ago